Oroscopo 2017 Toro

L’oroscopo 2017 per il Toro prospetta un anno di progetti importanti in ambito affettivo, tra nuove opportunità di lavoro e salute che sprizza energia. Ecco i consigli delle stelle per il segno del Toro in tutto il 2017.

Nel 2017, i nati sotto il segno del Toro vivranno mesi caratterizzati da grandi soddisfazioni, soprattutto in ambito sessuale e amoroso. Grandi progetti per le coppie e nuovi interessanti incontri per i single. Il lavoro procederà nella norma, mentre nasceranno nuovi interessi e passioni che renderanno la vita ancora più ricca di curiosità. Il corpo reagirà bene agli stimoli esterni e avrete una forma fisica invidiabile.

Toro 2017: Oroscopo dell’Amore

Il 2017 sarà l’anno in cui sperimenterete maggiormente in ambito sessuale. Il partner è estremamente focoso e questo non vi dispiacerà affatto. Amate il sesso e, se c’è un pizzico di follia, di certo non vi farà male. Già dall’inizio dell’anno, oltre alle fantasie erotiche e agli incontri passionali, col partner o con persone con le quali intratterrete dei flirt, inizierete anche a meditare su scelte a lungo termine e, quindi, su progetti importanti, quali il matrimonio o la convivenza, se avete da tempo un partner di vita. Fino a giugno, infatti, grazie a Venere che entrerà nel vostro segno, avrete fortuna, non solo nei rapporti familiari e sentimentali, ma anche nel lavoro. Il binomio lavoro-sesso felice vi permetterà, dunque, di ipotizzare anche scelte fondamentali, che potrebbero cambiare la vostra esistenza. Favorite, infatti, paternità e maternità desiderate.

Toro 2017: Oroscopo del Lavoro

Il lavoro procede come al solito. Né, alti né bassi, ma infonderete alle vostre mansioni maggiore energia e voglia di fare. Grazie a Mercurio, infatti, riuscirete ad alternare i vostri doveri professionali con hobby che renderanno la vostra vita più piacevole: giardinaggio, interesse per oggetti d’arte e per la bellezza in generale, infatti, vi renderanno più mansueti e propensi alla calma, rispetto alla norma, visto che siete delle persone impetuose e, a tratti, burbere. Visto che il lavoro porterà i suoi frutti, penserete anche di comprare una casa in campagna, in modo da mettere in pratica il pollice verde. Queste passioni, dunque, miglioreranno anche il vostro approccio al lavoro e vi apriranno la mente. Desidererete adottare anche un nuovo animale domestico o aiutare la comunità, in particolare anziani e bambini bisognosi. Non sono esclusi importanti incontri professionali che vi porteranno a contatto con persone molto piacevoli, con le quali intrattenere dei rapporti professionali importanti e duraturi.

Oroscopo 2017 Toro: Salute

Per quanto riguarda la vostra salute, non avrete nulla o quasi da lamentarvi, anche se, oltre alla palestra e alle corse al parco, vi concederete anche piatti appetitosi, non siete di certo indifferenti alla buona cucina. Attenzione, però, che l’aumento di peso è in agguato: pertanto, dopo aver ceduto ai peccati di gola, non dimenticatevi di rimettervi in carreggiata facendo abitualmente sport. Queste raccomandazioni sono valide per tutto l’anno 2017. Saturno vi aiuterà anche a riprendere la dieta che avete precedentemente interrotto. La vostra forma fisica vi permetterà, infine, di dare il meglio sotto le lenzuola. Importante, per mantenere il vostro aspetto sano, mangiare tanta frutta, soprattutto nei periodi più caldi e di assumere vitamine e integratori per sostenere gli sforzi fisici.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *