Oroscopo 2017 Scorpione

Per voi nati sotto il segno dello Scorpione, l’anno 2017 sarà un periodo in cui saranno incentivati fortemente i matrimoni e i fidanzamenti, nonché le amicizie di lunga data. Inoltre, riscontrerete dei forti miglioramenti della vostra posizione professionale, nonostante qualche difficoltà che incontrerete sul vostro cammino. Lo stress inciderà sul vostro umore.

Anche se il 2016, non è stato un anno che vi ha ispirato particolarmente, sappiate che per voi nati sotto il segno dello Scorpione il 2017, sarà un anno pieno di novità, dal punto di vista sia relazionale che lavorativo. Riuscirete a raggiungere gli obiettivi professionali che vi siete prefissati e a instaurare rapporti duraturi, sul piano amicale, e a realizzare dei sogni già preventivati: tra questi matrimoni o viaggi di relax.

Scorpione 2017: Oroscopo dell’Amore

I rapporti sociali andranno una meraviglia. Che sia in famiglia, in ambito amicale e in quello sentimentale, riuscirete a trovare amore in ogni angolo della vostra vita e vi sentirete completi e pieni di affetto. Saranno favoriti fidanzamenti, matrimoni e amicizie di lunga data. A tutto questo affetto si affiancheranno, però, anche delusioni che saranno inevitabili ma che vi fortificheranno ulteriormente. Ci saranno partner e/o amici che vi deluderanno per i comportamenti che adotteranno nei vostri confronti. Il rammarico, la tristezza e la delusione saranno sostituiti, però, da momenti di gioia scaturiti da nuove e interessanti conoscenze. Avrete modo di incontrare nuove persone durante i mesi di aprile e maggio dell’anno 2017.

Scorpione 2017: Oroscopo del Lavoro

Nonostante in questo anno 2017 incontrerete delle difficoltà in ambito professionale, vedrete che verso la fine del nuovo anno, riuscirete a completare le vostre mansioni e a raggiungere, finalmente, gli obiettivi tanto desiderati. A incidere negativamente sulla vostra resa finale, sicuramente lo stress e la spossatezza che avvertirete nei primi mesi del 2017, che saranno quelli più difficili da sostenere. Riuscirete a venir fuori da questa situazione di stallo solo verso la fine dell’anno, intorno al mese di dicembre, in occasione del Natale e delle festività di fine anno. Cercate di non farvi prendere dal panico: riuscirete a risolvere qualsiasi dilemma e perplessità che si presenterà sul vostro cammino, grazie alla vostra determinazione e all’appoggio dei vostri cari.

Scorpione 2017: Oroscopo della Salute

Come abbiamo già sottolineato, l’anno 2017 sarà difficile da sostenere, soprattutto nella prima parte e, certamente, lo stress del lavoro inciderà inevitabilmente sulla vostra salute. Per riuscire a far fronte alla tensione, dovrete controllare i malumori e i mal di testa che accuserete durante le giornate più intense, mangiando sano, ossia tanta frutta e verdura e dedicandovi anche al relax, optando per spa e massaggi, che vi permetteranno di rigenerarvi e sentirvi un po’ meglio. In questo modo gestirete meglio il nervosismo. Inoltre, non dimenticate di fare attività fisica, in particolare stretching, per cercare di rilassare i muscoli, dopo ore seduti in ufficio al computer. Per gli amanti dell’aria aperta, dedicatevi a qualche gira nella natura, tempo permettendo. Se, invece, siete un po’ pigri, è consigliato evitare cibi eccessivamente grassi o calorici, per evitare che la vostra sedentarietà possa ulteriormente incidere sui vostri malesseri.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *