Oroscopo 2017 Sagittario

Per i Sagittario, il 2017 sarà un anno in cui l’amore sarà un elemento fondamentale. Ecco l’oroscopo 2017 per il Sagittario in amore, lavoro e salute.

Sia che abbiate un partner, sia che siate circondati da amici e familiari, avvertirete affetto a 360 gradi. Riuscirete a consolidare i rapporti con i colleghi che potranno spianarvi la strada a nuovi orizzonti professionali. Nella prima parte dell’anno vi sentirete alquanto spossati, per via del freddo e dei malanni, ma poi recupererete energia verso i mesi estivi.

Il 2017 sarà l’anno dell’amore. L’amore concepito a 360 gradi e che proviene, non solo dall’eventuale partner o da flirt passeggeri, ma anche dagli amici che vi saranno vicini e dai vostri familiari che vi saranno sempre vicini, nonostante ognuno di loro abbia la propria vita frenetica da gestire. Durante i primi mesi del 2017, sentirete una certa spossatezza che, però, sarà sostituita da forza ed energia che sopraggiungeranno nei mesi estivi, nei quali mangerete di meno e riuscirete a fare più sport, anche se vi troverete in vacanza.

Oroscopo Sagittario: Amore

La vostra linfa vitale, quest’anno, sarà l’amore. Non riuscirete a fare a meno del vostro partner, degli amici, dei familiari e anche dei flirt occasionali che danno un tocco piccante alla vostra quotidianità. Il fulcro delle vostre giornate, però, resterà la famiglia: fratelli, genitori, sorelle vi attornieranno con il loro calore e affetto, facendovi sentire apprezzati e benvoluti. Anche se non mancheranno i giorni difficili e le settimane dure da affrontare, saprete trovare le giuste forze per far fronte alle avversità, come avete sempre fatto. Non penserete, però, a concretizzare in matrimonio la vostra relazione, qualora abbiate un partner fisso.

Oroscopo Sagittario: Lavoro

Anche se il vostro lavoro non vi fa mancare nulla e vi permette di vivere una vita dignitosa, non riuscite ad abituarvi alla vita d’ufficio e al fatto che dipendiate dal vostro capo. Pertanto, durante il corso del 2017, vi balenerà l’idea di aprirvi una vostra attività, per sentirvi finalmente liberi di dirigere, in prima persona, il vostro percorso professionale. Da settembre, i frutti del vostro impegno si concretizzeranno in entrate finanziarie extra, anche se tutto il successo economico sarà preceduto da un periodo di forte stress e stanchezza, che si dissolveranno quando i frutti della vostra tenacia saranno maturi. Vi sentirete ottimisti e pieni di energia per affrontare questa nuova avventura. Tenetevi buoni i colleghi, che potranno aprirvi la strada a nuove esperienze lavorative e ad incrementare il successo personale.

Oroscopo Sagittario: Salute

Vi sentirete particolarmente spossati nella prima parte dell’anno e, pertanto, dovrete riguardarvi. Ascoltate i consigli del dottore, che sono fondamentali. D’altronde, la salute è la cosa più importante, ne dovete avere cura. Dopo questo periodo di sfiancamento fisico, dovuto sia allo stress per i cambiamenti di lavoro, sia ai malanni di stagioni che colpiranno prevalentemente nella prima parte dell’anno, quando le difese immunitarie saranno più basse, in primavera noterete un aumento di energia e vi sentirete maggiormente vitali e pronti ad affrontare ciò che vi riserva la vita. Per sentirvi meglio, soprattutto nella stagione fredda, assumete integratori di vitamine che vi permetteranno di lavorare meglio ed essere più concentrati. Da non trascurare l’attività fisica, che sia all’aperto al parco o in palestra.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *