Oroscopo 2017 Pesci

Per voi nati sotto il segno dei pesci si prospetta un 2017 ricco di novità. Otterrete molto ma vorrete di più. Ecco l’oroscopo 2017 per il segno dei pesci.

Nel 2017, voi nati sotto il segno dei Pesci subirete una battuta d’arresto in ambito affettivo. Infatti, nonostante sperimenterete un periodo ricco di affetto da parte di amici e familiari, ciò non vi basterà affatto.  Infatti, vorrete dei rapporti più appaganti e soddisfacenti. Sul piano lavorativo, invece, otterrete maggiori soddisfazioni, anche perché registrerete più entrate finanziarie. Raccomandati controlli periodici dal medico per tenere la salute sotto controllo.

L’anno 2017 non partirà benissimo per i nati sotto il segno de Pesci che riscontreranno problemi in amore. Gli amici e i familiari saranno sempre lì presenti e pronti a sostenervi, ma in ambito sentimentale le cose potrebbero andare molto meglio. Per quanto riguarda il lavoro, otterrete soddisfazioni da sempre sperate e raggiungerete i vostri obiettivi con determinazione e grande forza di volontà. Infine, per quel che concerne la salute, riuscirete a tenervi in forma e a stare sotto controllo, grazie a periodici controlli medici.

Oroscopo 2017: I pesci e l’Amore

Non trascurate chi vi vuole già bene per affetti effimeri e cercate di non perdere la vostra metà, qualora siate in coppia. Il piacere di una notte potrebbe costarvi molto caro. Riuscirete a rinsavire verso il mese di giugno, periodo dal quale razionalizzerete le scelte fatte e chiederete scusa per gli errori commessi. Il 2017, dunque, sarà alquanto difficile sul piano relazionale: nonostante abbiate il supporto della vostra famiglia e del partner, l’affetto pare non vi basti. Cercherete nuovi stimoli e spunti per avere una vita amorosa e anche sessuale più appagante e soddisfacente. Tradimenti in agguato, soprattutto se già siete indecisi sul futuro della vostra storia d’amore attuale. La mancanza di stimoli, infatti, potrà condurvi nelle braccia di altre persone, anche se solo per una notte.

Oroscopo 2017: I pesci ed il Lavoro

Anche se dovrete aspettare fino al mese di ottobre per veder concretizzati i vostri obiettivi lavorativi, terrete duro fino in fondo, risolvendo e mettendo a posto anche le faccende irrisolte e annose. Affronterete le difficoltà economiche con maggiore serenità, rispetto ai tempi passati, perché vi sentirete più leggeri e in grado di affrontare nuove sfide. Quest’anno sarà quello decisivo per ottenere maggiori soddisfazioni sul fronte finanziario. Infatti, ci saranno entrate extra che di certo non vi dispiaceranno e che vi permetteranno di fare qualche spesa aggiuntiva o qualche viaggio nei weekend liberi. Il relax dovrà essere una delle parole chiave per affrontare meglio il 2017.

Oroscopo 2017: I pesci e la Salute

E’ necessario che stiate sotto controllo periodicamente. Anche se non amate molto andare dal medico, dovete riguardarvi, in particolare verso la fine dell’anno. Non abbiate paura di recarvi dal medico e di parlare dei vostri fastidi: rivolgervi a uno specialista per risolvere qualche acciacco o, semplicemente, per tenervi sotto controllo. Un corretto e regolare check-up potrebbe evitare cure e continue visite. A parte i soli malanni legati alle varie stagioni, accuserete particolare dolore allo stomaco, derivato forse dagli alcolici che, normalmente, ingerite, seppur in piccole quantità. Dedicatevi anche alla palestra o alla corsa al parco e mangiate sano, in particolare molta frutta e verdura, che vi permetteranno di affrontare al meglio i malanni di stagione.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *