Oroscopo 2017 Leone

Per i Leoni, il 2017 sarà un anno ricco di gioia e affetto. Gli amici vi saranno vicino, anche nelle questioni di stampo professionale. Non strafate sul lavoro, i risultati giungeranno e anche delle entrate extra. Un po’ di influenza destabilizzerà la vostra salute.

Il 2017, inizierà per tutti i Leoni, con grandi soddisfazioni, soprattutto in ambito relazionale. Gli amici vi saranno vicini e vi dimostreranno il loro supporto, anche nelle questioni lavorative. Godrete di ottima salute, a parte un po’ di influenza che vi verrà a far visita durante i primi mesi del 2017. L’attività fisica, sia in palestra che all’aperto, vi daranno le forze necessarie per combattere i malanni di stagione. Optate anche per un’alimentazione varia, fatta di frutta e verdura.

Oroscopo Leone 2017: Amore

Gli affetti renderanno il vostro 2017 un anno davvero grandioso. Gli amici vi saranno sempre accanto e vi aiuteranno anche nei momenti più difficili. Il vostro partner vi dimostrerà amore e dedizione, appoggiandovi nelle scelte che farete. Un periodo d’oro per l’eros e per i rapporti amorosi, dopo un periodo decisamente buio e fatto di contrasti, anche decisamente accesi. Anche se vivrete delle difficoltà, non vi abbattere: la voglia di riuscire a portare avanti i rapporti amicali e sentimentali, non si frapporrà in alcun modo tra voi e le persone care. Se siete single, potrete fare degli incontri particolarmente interessanti, tra marzo e aprile 2017.

Oroscopo Leone 2017: Lavoro

Anche se professionalmente siete dei fiumi in piena, sappiate moderare i vostri irruenti modi passionali, in modo da non creare scompiglio sul piano lavorativo. Non siate precipitosi nelle scelte da compiere e impegnatevi con tutte le forze che avete per affermare le vostre qualità, senza cercare di sopraffare gli altri, altrimenti la vostra fervida attività lavorativa potrebbe trasformarsi in un boomerang che potrebbe, alla fine, farvi solo male. Tenete presente che i vostri colleghi non sono contro di voi e che, addirittura, potrebbero darvi una mano a portare avanti i vostri obiettivi. Denaro ed entrate extra non mancheranno. Per questo, potrete concedervi qualche vacanza o weekend romantico con la vostra dolce metà.

Oroscopo Leone 2017: Salute

Siete dei Leoni e la salute di ferro di certo non vi mancherà per tutta la durata del 2017, a parte nei primi mesi dell’anno, dove il freddo e le basse temperature metteranno a dura prova la vostra resistenza fisica. Andrete incontro a influenza, raffreddore e tosse, poiché le vostre difese immunitarie si abbasseranno un po’ e non saranno sufficienti a tener testa ai malanni di stagione. Pertanto, per combattere al meglio gli agenti esterni e ritornare in perfetta forma, assumete tanta vitamina C, che è il perfetto alleato soprattutto per contrastare gli odiosissimi raffreddori invernali. Inoltre, dedicate del tempo all’attività fisica sia in palestra, sia al parco o magari facendo un po’ di esercizi in casa, soprattutto quando il tempo non permette di uscire. In questo modo, il vostro sistema immunitario ne beneficerà notevolmente. Anche l’alimentazione dovrà essere ricca di frutta e verdura, che vi aiuteranno a rimettervi in sesto.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *