Oroscopo 2017 Gemelli

Il 2017 sarà l’anno giusto per concretizzare i vostri progetti futuri. Penserete al matrimonio, anche se, sul fronte lavorativo, non avete un equilibrio tale da permettervi di fare il grande passo. Attenti all’alimentazione: cercate di mangiare sano e di fare attività fisica.

Per voi nati sotto il segno dei Gemelli, l’oroscopo 2017 sarà un anno in cui la voglia di fare le “cose serie” diventerà sempre più impellente. Col vostro partner, infatti, penserete al matrimonio e ai figli. Anche se quest’anno non sarà un momento facile, sotto la sfera lavorativa, il desiderio di concretizzare il vostro amore è più forte di qualsiasi avversità. Oltre che ai progetti di coppia, pensate anche a fare maggiore attività fisica, al fine di tenere sotto controllo vari dolori alle ossa. Aiutatevi anche con una sana alimentazione.

Gemelli 2017: Oroscopo dell’Amore

L’amore è al centro del 2017 per voi Gemelli che avete tanto da dare ma anche molto da ricevere. Avete voglia di concretizzare la vostra storia d’amore, partendo da un progetto serio e impegnativo, quale, appunto, è il matrimonio. Il vostro partner è propenso ad assecondare le vostre volontà, poiché anche la persona che è al vostro fianco pare sia pronta per compiere il grande passo. Se, invece, siete single, non demordete: nei primi mesi del 2017, infatti, inizierete la conoscenza di nuove persone che stimoleranno la vostra curiosità: tra queste, una potrebbe essere proprio la vostra anima gemella. Non correte troppo, però: nonostante il vostro entusiasmo sia positivo e contagioso, non siate troppo avventati e frettolosi. Cercate di capire, infatti, chi avete di fronte, per evitare delusioni. Nessun contrasto in ambito amicale o familiare, tutto procederà liscio come l’olio, anche grazie al vostro carattere mite e diplomatico.

Gemelli 2017: Lavoro

Anche se la vita amorosa va a gonfie vele, durante il corso del 2017 non potrete non notare, con estremo rammarico, che la sfera professionale non tende a migliorare. Sul piano lavorativo, infatti, ci saranno ancora molte incertezze, nonostante stiate facendo di tutto per ottenere un lavoro più stabile e maggiormente remunerativo di quello che state svolgendo attualmente. Ciò che vi spinge ad impegnarvi di più, durante il 2017, è la voglia di raggiungere nuovi obiettivi professionali, ma anche quella di aiutare il partner a mettere su casa e famiglia. Non vi scoraggerete, anche nei mesi più difficili. I vostri sacrifici saranno ripagati, in particolare dopo l’estate, agli inizi dell’autunno 2017.

Gemelli 2017: Salute

A darvi tormento, saranno, in particolare, i dolori che sentirete alle ossa. Essi dipenderanno, sostanzialmente, dalla mancanza di attività fisica e da un’alimentazione non proprio sana che adotterete durante il 2017, anche per via dei continui spostamenti ai quali sarete sottoposti e allo stress che vi farà scattare una certa fame nervosa. Pertanto, non lasciatevi andare e optate per cibi sani e per una ferrea attività fisica, che sia una passeggiata al parco, con allenamenti in loco, o palestra, dove vi potrete far aiutare anche da un personal trainer esperto che vi saprà guidare. Se, invece, non avete tempo per fare tutto questo, optate per lo stretching casalingo, con attrezzi che potrete reperire facilmente nei negozi di articoli sportivi. Attenzione alla pressione bassa durante l’estate 2017.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *