Oroscopo 2017 Capricorno

Il 2017 sarà un anno dove gli affetti primeggeranno, sia in ambito familiare che affettivo. Problemi economici, però, potrebbero mettere in bilico la vostra relazione stabile. Avrete la giusta energia per affrontare i problemi, anche se alcuni malanni stagionali vi faranno visita sia in primavera e che in inverno. Ecco l’oroscopo 2017 per i nati sotto il segno del capricorno.

Per tutti i Capricorno, il 2017 sarà un anno nel quale emergeranno con forza i legami d’amore e di amicizia, a parte qualche eccezione con i partner di lunga data, con i quali non mancheranno gli scontri. I single sperimenteranno mesi di intensità emotiva molto intrigante. Ci saranno problemi sul posto di lavoro che, saranno risolti, solo con molto impegno. Cercate di tenere separate la sfera amorosa da quella professionale per evitare che una o l’altra possa subire danni. Solo qualche raffreddore stagionale turberà la vostra salute, che potrete incentivare grazie a sport, alimentazione sana e periodici controlli medici.

Oroscopo Capricorno: Amore

Riuscirete ad affrontare, per così dire, a cuore leggero, le difficoltà che si presenteranno sul vostro cammino, grazie al supporto e all’affetto delle persone che vi circondano e che vi vogliono un bene dell’anima, che si tratta di relazioni amicali, amorose o familiari. Il partner vi metterà a dura prova e – nonostante i problemi economici e professionali – riuscirete a non distruggere la vostra relazione, anche se dovrete lavorarci parecchio, affinché i sentimenti non naufraghino per sempre. Per i single, l’amore è nell’aria in particolare tra il mese di marzo e quello di aprile 2017. Se non avete voglia di cose serie, siate rispettosi della persona che avete davanti e mettete, sin da subito, le cose in chiaro.

Oroscopo Capricorno: Lavoro

Dal punto di vista professionale, il 2017 non comincerà proprio come speravate. Infatti, le buone intenzioni, la volontà di fare e l’entusiasmo andranno, inevitabilmente, a cozzare con i problemi che sopraggiungeranno sul posto di lavoro. Riuscirete a far fronte alle avversità, anche se, c’è da dirlo avrete bisogno di tanta determinazione e voglia di riuscire ad eliminare gli elementi di contrasto. Dopo un periodo burrascoso, dunque, la carriera impennerà nuovamente verso nuovi obiettivi e orizzonti. Tenete presente che mischiare problemi familiari e lavoro non è una cosa da attuare, poiché decisamente deleteria. I panni sporchi si lavano in famiglia ed è lì che devono rimanere. Punterete in alto, ma vi renderete conto che è meglio aspettare l’anno nuovo per poter effettuare delle scelte apparentemente azzardate.

Oroscopo Capricorno: Salute

Energia e voglia di affrontare le sfide che vi si presentano non vi mancano, anche se noterete che, dal punto di vista fisico, ci saranno degli acciacchi, facilmente risolvibili, che però vi scocciano e non poco. Non amate molto andare dal medico ma, in alcuni mesi del 2017, dovrete mettere da parte questa ritrosia per il vostro bene. Riscontrerete qualche raffreddore stagionale e allergie passeggere. Pertanto, cercate di rinforzare le vostre difese immunitarie con sport e alimentazione sana fatta di frutta, verdure e premute di arancia, fonte primaria di vitamina C. Se seguirete questi semplici, ma basilari principi, riuscirete ad ammalarvi di meno.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *