Oroscopo 2017 Bilancia

Il 2017 sarà un anno denotato da delusioni in campo amicale, ma fortemente incentivato da desideri e sogni che vorrete mettere in atto. Senso pratico in amore. Nuove occasioni professionali e guadagni extra che vi permetteranno di effettuare spese folli. Fisicamente vi sentirete stanchi, ma nulla di preoccupante.

L’oroscopo parla chiaro: per i Bilancini e le Bilancine, il 2017 sarà un anno molto positivo, sia dal punto di vista affettivo che lavorativo. I nati sotto il segno della Bilancia, infatti, beneficeranno di entrate extra che permetteranno loro di togliersi qualche sfizio e miglioramenti dei rapporti affettivi e professionali. Decisione, caparbietà e sicurezza permetteranno anche di affrontare i legami e i problemi in maniera più determinata. Salute cagionevole, ma niente paura: ci sono i rimedi per poter far fronte a malanni stagionali e stanchezza.

Oroscopo dell’Amore 2017: Bilancia

Cercate di non illudervi troppo, sia in campo amicale che in quello amoroso. Sentirete un forte bisogno di evasione e di vivere un’esistenza più vicina alle vostre speranze, ai vostri sogni e alle vostre attitudini. Cercate di vagliare le alternative disponibili, senza effettuare decisioni avventate. Il vostro senso pratico vi aiuterà a non commettere errori. L’anno 2017 inizia, dunque, in maniera spumeggiante, grazie a Nettuno, pianeta della fantasia, della poesia ma anche della fuga dalla realtà. Grazie alla protezione di Giove e di Saturno, in particolare verso la fine dell’estate 2017, sarete più severi e meno ottimisti in amore e in amicizia, anche se, influenzati dal pianeta Venere, riuscirete a godervi le gioie della vita, del sesso e dell’arte senza particolari ostacoli. Quando Saturno si stabilizzerà in Gemelli, affiancando Giove, inizierete a vivere una vita gradevole, proprio come piace a voi.

Bilancia 2017: Oroscopo del Lavoro

In ambito professionale, ci saranno nuove occasioni e progetti. Favorite le operazioni finanziarie, grazie al vostro modo di fare e al know-how che vi caratterizza. Il lavoro formerà un perfetto connubio con le entrate che non mancheranno e che vi permetteranno anche di effettuare spese extra, di cui non vi pentirete. Vi circonderete di cose belle, a tratti inutili, ma non vi fate problemi, qualora ne abbiate la possibilità economica. Incontrerete, a fine anno 2017, dei problemi di natura ereditaria o concernenti legami di vecchia data sempre facenti capo a questione di stampo finanziario.

Oroscopo 2017 Bilancia: Salute

Per quel che riguarda la salute, i nati sotto il segno della Bilancia riscontreranno un po’ di problemi. La salute, infatti, sarà alquanto cagionevole. Vi sentirete stanchi, a causa degli sforzi che infonderete nel lavoro che, seppur vi faccia guadagnare bene, di certo non giova positivamente sul vostro corpo. Per cercare di far fronte ai malanni di stagione e alla stanchezza che attraversa i muscoli, non dimenticate di fare attività fisica, in palestra o al parco, dedicando un po’ del vostro tempo ad esercizi e corsa o, magari, fate qualche pedalate montando sulla bicicletta. In questo modo, l’organismo, a contatto con l’aria aperta, rafforzerà le difese immunitarie, facendovi sentire meglio. Per allontanare tosse e raffreddore, bevete premute d’arancia e mangiate anche tanta frutta e verdura, soprattutto in primavera e nei mesi invernali.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *