Oroscopo 2017 Acquario

Il 2017 non sarà un buon anno per l’amore. Sarete attratti da persone che è meglio teniate alla larga. Gli amici cercheranno di dissuadervi, ma avrete la testa dura e continuerete imperterriti nelle conoscenze ”tossiche”.

Inoltre, dal punto di vista professionale, avrete una crescita positiva che farà innervosire i colleghi invidiosi di voi. Lo stress non tarderà ad arrivare e avrete bisogno di qualche momento di relax.

L’anno 2017, per voi nati sotto il segno dell’acquario, non comincerà bene per quel che concerne l’amore: le persone che vi circondano non sono propriamente adatte a voi ma, ciononostante, non riuscirete a farne a meno. Gli amici tenteranno di mettervi in guardia, ma con scarso successo, visto che voi, quando vi incaponite su determinate cose, non riuscite a farvi persuadere in alcun modo. Per quanto riguarda il lavoro, sperimenterete un periodo di florida crescita personale che farà nascere invidie nell’ambiente di lavoro. Non ve ne preoccuperete più di tanto, vi piace attirare sguardi indiscreti. La salute vacillerà un po’, a causa dello stress accumulato particolarmente nei primi mesi dell’anno 2017.

Acquario 2017: Oroscopo dell’Amore

Da buoni Acquario, siete delle teste dure e, contrariamente a quanto vi suggeriscono amici e familiari, vi avvicinerete a persone poco raccomandabili, con le quali svilupperete e intratterrete dei rapporti, per così dire, “tossici” che di certo non vi condurranno nella direzione del vero amore o, quantomeno, su un percorso di conoscenza sano. A voi non dispiace, ma certamente chi vi vuole bene non riuscirà a guardarvi commettere errori in modo impassibile. Dovreste stare lontani dalle persone che vi succhiano solo energia. Un amico vi aprirà gli occhi e vi farà capire che dovrete circondarvi solo di amici e partner che vi diano gioia e tanta voglia di vivere. I flirt migliori li avrete tra maggio e giugno. In estate, sperimenterete, se siete single, delle interessanti storie di sesso. Se, invece, avete una storia importante da tempo, sappiate che potranno insorgere delle motivazioni e delle discussioni che potrebbero farla vacillare.

Acquario 2017: Oroscopo del Lavoro

Dal punto di vista professionale, rileverete una importante crescita, sia sul piano relazionale – riuscirete a entrare in contatto con personalità influenti del vostro settore – sia dal punto di vista del raggiungimento degli obiettivi che vi siete prefissati. Inoltre, sarete intraprendenti, intelligenti e forti e riuscirete a battere la concorrenza e a primeggiare su colleghi invidiosi delle vostre capacità e del vostro continuo successo. I vostri sforzi saranno egregiamente premiati dal capo o dall’organizzazione della quale fate parte e, certamente, questa vostra forza professionale vi metterà in una posizione scomoda, per quel che concerne le invidie dei vostri colleghi. A voi non importerà più di tanto, vi piace essere al centro dell’attenzione e diventare, soprattutto, oggetto di invidia.

Acquario 2017: Oroscopo della Salute

Durante il corso dell’inverno 2017, accuserete un forte stress, derivato dal lavoro, che si ripercuoterà, inevitabilmente, anche sulla sfera emotiva e sul corpo. Per far fronte a questa situazione debilitante, cercate di non rinunciare alla palestra o, quantomeno, all’attività fisica. Anche una corsa al parco o una passeggiata a piedi o in bicicletta riusciranno a farvi sentire meglio. Vi aiuteranno anche una buona alimentazione, fatta di frutta e verdura, e anche controlli periodici dal medico.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *